mercoledì 23 gennaio 2013

IL GENERALE AL-FREIJ: IL NEMICO PRINCIPALE È QUELLO SIONISTA E LA MISSIONE ESSENZIALE DELLE FORZE ARMATE È DI LIBERARE I TERRITORI ARABI OCCUPATI.

Il Vice Comandante in capo dell'esercito e delle forze armate, ministro della Difesa, il generale Jassem al-Fahd Freij, oggi ha fatto un’ispezione su una delle formazioni militari, dove ha incontrato molti soldati. Egli ha sottolineato che l'...esercito arabo siriano continuerà a perseguire la caccia ai gruppi terroristici armati su tutto il territorio siriano fino alla vittoria e sventerà la cospirazione ordita contro la Siria.
Ha aggiunto che il nemico principale è quello sionista e la missione essenziale delle Forze Armate è quella di liberare i territori arabi occupati.
 

Al-Freij ha apprezzato il morale alto dei soldati siriani nell'affrontare i gruppi terroristici armati e la loro determinazione per eliminarli e distruggere i loro nascondigli.
Ha aggiunto che i soldati dell'Esercito arabo siriano meritano la lode dal popolo e che insieme a loro ripristineranno la sicurezza e la stabilità in patria.

Il Generale al-Freij ha osservato che " le risorse impiegate dai paesi aggressori per distruggere la Siria, se fossero state messe a disposizione per liberare i territori arabi occupati, sarebbero state più che sufficienti".

Egli ha sottolineato che i nemici che stanno cospirando contro la Siria, sotto la guida sionista-americana, con fondi messi a disposizione da parte di alcuni paesi arabi, vogliono servire gli interessi di Israele nel minare la fermezza della Siria, e far passare il suo piano nella regione, essendo che la Siria è l'unico Stato arabo che non risparmia alcuno sforzo per liberare la Palestina e tutti i territori arabi occupati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...