La guerra in Siria entra in una nuova fase. I suoi promotori non si fermano davanti a nulla! I ribelli terroristi hanno per settimane accusato il governo Siriano di voler usare armi di distruzione di massa, e nel contempo facevano vedere filmati nei quali minacciavano di usare queste stesse armi contro l'Esercito Siriano.
L'Occidente e gli USA in particolare si sono affrettati a lanciare un mare di accuse al regime Siriano, per coprire la "porcata" dei loro accoliti", paventando ancora una volta l'intervento per "prevenire" la caduta delle ADM in mano "sbagliate".
Ma le ADM sono GIA' in mano ai terroristi della coalizione anti-Siria. Provengono dagli arsenali Libici. Una guerra portata avanti dai nemici della Siria senza onore e senza regole e morale. Tutto è lecito pur di riuscire nel piano di presa della roccaforte Siriana.
Il filmato che posto, è una ragionata valutazione degli eventi, e della responsabilità dei terroristi in questo vile attacco dove sono morti decine di civili e ..... soldati Siriani e non terroristi. Spudorate menzogne e inganno all'opinione pubblica. Pura disinformazione. Disgustanti menzogne a danno della Siria, per mascherare i loro continui fallimenti davanti ad un esercito determinato a difendere il paese da questi orchi del male in salsa salafita.
La campagna per cercare scuse per ulteriori attacchi ed interventi vigliacchi contro la Siria e il suo popolo, continua !!
Nessun commento:
Posta un commento