domenica 4 agosto 2013

IL PRESIDENTE AL-ASSAD DECRETA LA PREVENZIONE DI TRATTARE IN VALUTE DIVERSE DALLA LIRA SIRIANA

Damasco, (SANA) - Il presidente Bashar al-Assad, Domenica, ha emanato il decreto legislativo n ° 54 per l'anno 2013, che prevede la preven...zione di trattare in valute diverse dalla lira siriana, come mezzo di pagamento o per qualsiasi altro tipo di rapporti commerciali o pagamenti in contanti, sia in valuta estera o in metalli preziosi.

Sulla base del decreto, non è consentito, senza l'approvazione da parte del gabinetto, di offrire materie prime, prodotti e servizi o altre operazioni commerciali in cambio di valute diverse dalla sterlina siriana.

Chiunque viola le disposizioni precedenti, è punito con 6 mesi a 3 anni di reclusione e / o una multa pari al doppio del valore dei pagamenti o il corrispettivo valore dei servizi offerti del valore non inferiore a 100.000 lire siriane.

Da 3-10 anni penalità di lavori forzati e una multa pari al doppio del valore dei pagamenti o una multa dell’importo non inferiore a un milione di lire siriane, saranno imposte se l'importo trattato o versato è pari o superiore di 5.000 USD, o l’equivalente di questa somma in altri valute estere e metalli preziosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...