giovedì 19 settembre 2013

Siria, Il presidente Assad alla delegazione Americana: le politiche degli USA nella nostra regione contraddicono i valori e i principi del popolo americano.

Il presidente Bashar al-Assad, Mercoledì, ha ricevuto una delegazione dagli Stati Uniti composta da ex membri del Congresso, attivisti contro la guerra, e giornalisti, con a capo l'ex procuratore generale Ramsey Clark.

Durante l'incontro, il presidente al-Assad ha detto che le politiche adottate dall'amministrazione Usa nella regione, che si basano sull'intraprendere guerre, interferendo negli affari interni dei paesi e imponendo il suo dominio sui popoli e risorse, non servono gli interessi del popolo americano e contraddicono i loro valori e principi.
Da parte loro, i membri della delegazione hanno augurato che la pace e la stabilità torneranno in Siria, affermando che continueranno a difendere la Siria in vari circoli e di lavorare per smascherare all'opinione pubblica americana la natura falsa delle accuse promosse dall'amministrazione Obama per giustificare un’aggressione contro il popolo siriano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...