martedì 11 febbraio 2014

Siria, 42 donne, bambini e anziani uccisi nel massacro perpetrato dal fronte Qaedista, Nusra a Ma'an in Hama

 

Il Comando Generale dell'esercito e delle Forze Armate ha detto che 42 donne, bambini e anziani sono stati uccisi in un massacro orribile commesso dai terroristi di Jabhet al-Nusra nel villaggio di Maan nella campagna nord di Hama, Domenica 9 febbraio.

In una dichiarazione rilasciata il Lunedì , il Comando Generale ha affermato che i gruppi terroristici armati Takfiri hanno attaccato il villaggio di Ma'an in grandi quantità utilizzando vario tipo di armi, saccheggiando case, bruciandole e demolendo alcune di loro, sfollando tutti gli abitanti del villaggio .

La dichiarazione ha detto che questo atto criminale, che arriva in un momento in cui lo Stato siriano sta esercitando instancabili sforzi per porre fine alla sofferenza del popolo siriano, costituisce una chiara evidenza di collegamento tra terroristi e parti straniere ben noto a tutti.

Il Comando Generale ha sottolineato che questo vile atto terroristico non resterà impunito, e che gli assassini pagheranno un caro prezzo per quello che hanno fatto.

La dichiarazione ha concluso dicendo che le Forze Armate sono ora più determinate che mai a continuare a svolgere il proprio dovere costituzionale di confrontarsi con le organizzazioni terroristiche eliminandole e ripristinando la sicurezza e la stabilità nel paese .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...