lunedì 24 febbraio 2014

Siria, Premier Al-Halqi: Il Governo non permetterà lo sfruttamento del caso umanitario per obiettivi sospetti

Primo Ministro, Dr. Wael al-Halqi ha detto che la Siria non permetterà a nessuno al mondo di usufruire dal caso umanitario e la consegna degli aiuti umanitari per realizzare “obiettivi sospetti'' o di violare la sovranità nazionale.

Durante il suo incontro Domenica con la delegazione dell’assemblea ''Lattakia ,Un Solo Cuore", al-Halqi ha detto che il governo è interessato a consolidare la fermezza del popolo siriano “fornendo aiuti e assistenza umanitaria a tutti i cittadini che sono stati colpiti da atti terroristici''.

Il Premier ha sottolineato il ruolo degli associazioni e gli iniziative sociali, basato su antiche tradizioni, nel fornire aiuti umanitari ai cittadini colpiti e il rafforzamento dei legami inter-comunali per la società che la rende immune nell’affrontare il pensiero Takfiri wahabita.

Al-Halqi ha evidenziato gli sforzi dell’assemblea ''Lattakia Un Solo Cuore'' nel rafforzare l'unità nazionale, che coincide con un ritmo accelerato del processo di riconciliazione nazionale in tutta la Siria.

I membri della delegazione hanno sottolineato la necessità di affrontare i casi dei detenuti e dei rapiti e dare maggiore attenzione alle famiglie dei martiri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...