giovedì 20 marzo 2014

Comando dell'esercito: Israele commette nuova violazione dell’accordo di disimpegno, spara contro territorio Siriano

Il Comando Generale dell'Esercito e delle Forze Armate ha riferito che il nemico sionista ha commesso una nuova violaz...ione dell'accordo sul disimpegno, sparando, Martedì pomeriggio, una serie di colpi di artiglieria, cannoni e razzi anticarro vicino al villaggio Sehita e sulla collina 1023, causando danni materiali.

Il Comando ha aggiunto in una dichiarazione rilasciata Mercoledì, che aerei da guerra del nemico sionista hanno bombardato oggi i siti di Koum al-Wissiyeh, Nabe 'al-Fawar e Sa'sa' nella periferia della città liberata di Quneitra, provocando una vittima e ferendone altri 7.

La dichiarazione ha aggiunto che l'aggressione israeliana, è coincisa con un attacco terroristico contro la prigione centrale nella città di Daraa dalla direzione della Giordania.

"Questa nuova aggressione entra nel contesto dei disperati tentativi di distogliere l'attenzione dalle successive vittorie conquistate dall'esercito arabo siriano", ha detto il Comando Generale dell'Esercito, citando in particolare il "grande successo" nella città Yabroud ", che ha inferto un colpo duro e sorprendente alle organizzazioni terroristiche e i loro sostenitori, in primis l'entità sionista ".

Il Comando ha aggiunto che l'aggressione ha anche lo scopo di "dare una dose di sostegno morale alle bande terroristiche che stanno crollando sotto i colpi dell'esercito arabo siriano".

Il Comando ha concluso la sua dichiarazione sottolineando la sua determinazione nel portare avanti la sua guerra contro le organizzazioni terroristiche fino alla loro eliminazione, "si avverte che tali disperati tentativi di escalation a creare tensione in queste circostanze, attraverso la ripetizione di questi atti aggressivi metterebbe a repentaglio la sicurezza e la stabilità della regione e la renderebbe vulnerabile a tutte le opzioni ".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...