sabato 3 maggio 2014

PRESIDENTE AL-ASSAD: "I SACRIFICI DELLE FAMIGLIE A FIGLIO-UNICO, CADUTO MARTIRE, INCARNANO GLI STATI DI PATRIOTTISMO PIÚ ELEVATI "

In segno di apprezzamento per la santità dei loro sacrifici, il presidente Bashar al-Assad e la signora As...ma al-Assad hanno ricevuto martedì i genitori dei figli-unici deceduti mentre difendevano la Patria.

Durante l'incontro, il presidente al-Assad ha affermato ciò a cui il popolo siriano é stato sottoposti durante questa guerra ha mostrato stati di patriottismo da parte del comune cittadino siriano che sono impossibili da vedersi in qualsiasi altro luogo al mondo.

Il Presidente ha aggiunto che le famiglie le quali hanno incoraggiato il loro unico figlio ad unirsi alle forze armate per difendere la storia e il futuro della Siria, pur essendo a conoscenza della possibilità di perderlo, incarnano lo stato più elevato di patriottismo.

"La volontà dei cittadini di offrire la parte più preziosa che possiedono nella loro vita, per difendere la Siria e per non permettere il sabotaggio della nazione è stata una delle cause più importanti su cui ha poggiato la fermezza del paese a fronte dei maggiori poteri forti i quali hanno utilizzato durante questa guerra i più sporchi strumenti, a partire da i soldi per arrivare al terrorismo, al fine di conseguire i loro obiettivi in Siria", ha detto il presidente al-Assad.

Il presidente ha aggiunto che l'attuazione di questo metodo (dono dei cittadini) avrebbe garantito al popolo siriano non solo la fermezza, ma ne assicura anche la vittoria.

Il presidente al-Assad ha affermato che sia i martiri che i sacrifici delle famiglie sono oggetto di apprezzamento da parte di tutto il popolo siriano, aggiungendo che "senza questi sacrifici, la Siria non avrebbe potuto resistere".

Da parte sua, la signora Asma al-Assad ha detto che il dono della famiglia del martire non è inferiore al sacrificio del martire stesso deceduto, in quanto la famiglia resta a vivere convivendo quotidianamente il dolore per la perdita dei propri figli, aggiungendo che la minima cosa che dobbiamo fare è quella di sostenere queste famiglie con tutti i mezzi possibili.

Da parte loro, le famiglie dei martiri hanno sottolineato che Patria costituisce la base essenziale, e chi non ha casa non ha dignità, né valori, ed é per questo che i loro figli sono entrati come volontari nell'Esercito siriano, per difendere la propria terra e proteggerla dagli aggressori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...