lunedì 2 giugno 2014

Al-Assad: La forza di qualsiasi paese deriva dalla forza del suo popolo, grazie al quale la Siria ha conservato la sua terra.

Il presidente Bashar Al-Assad ha accolto oggi un certo numero di figure di spicco della città di Damasco, che hanno contribuito agli sforzi di riconciliazione in vari settori.

Assad, ha affermato il ruolo della città storica e civile di Damasco, non solo per la Siria, ...ma anche per il mondo arabo e musulmano, sottolineando che questa è una città che è sopravvissuta nel corso della storia a tutti gli invasori è riuscita, grazie alla consapevolezza della sua gente nell'affrontare l’aggressione terroristica, senza precedenti, che la Siria ha subito.

Il presidente Assad Ha detto: “La forza di qualsiasi paese deriva dalla forza del suo popolo, e senza l’alto sentimento patriottico popolare, la Siria non sarebbe mai riuscita a resistere e a rovesciare i piani orditi e progettati dall'estero contro di essa.

Da parte loro, i dignitari hanno parlato dell'importanza della riconciliazione nazionale in corso in diverse zone della Siria, considerandole la grande porta aperta ai cittadini di tornare nell'orbita della patria, soprattutto dopo chiarezza della visione e la crescente consapevolezza dell'opinione pubblica su quanto sta accadendo in Siria.

Essi hanno affermato il loro supporto all'esercito arabo siriano nella lotta al terrorismo e che essi non risparmieranno alcuno sforzo per contribuire al ripristino della stabilità la sicurezza a tutto il territorio della loro patria.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...