giovedì 4 settembre 2014

Presidente Al-Assad riceve Qassimi: rafforzeremo ulteriormente la cooperazione economica tra ‪Siria‬ - ‪Iran‬


Damasco / presidente Bashar al-Assad ha ricevuto oggi il signor Rostom Qassimi, Capo del Comitato siriano-iraniano per lo sviluppo delle relazioni economiche, e la delegazione che lo accompagna.
Il tema dell'incontro è incentrato sulla cooperazione economica tra la Siria e l'Iran e il modo di rafforzarla in tutti i settori nello scopo di servire gli interessi dei popoli dei due paesi.
Mr. Qassimi ha lodato la fermezza della Siria e i sacrifici del popolo e dell'esercito nell'affrontare guerra che minaccia e l'apprezzamento dei suoi sacrifici di campagna del popolo siriano al terrorismo senza sacrificare il proprio ruolo pionieristico sull'asse della resistenza.
Egli ha affermato che la leadership iraniana si impegna a lavorare con la Siria per rafforzare la sua fermezza, e che l'Iran è pronto ad offrire la propria esperienza e tutto ciò che è necessario per aiutare la Siria nella questione della ricostruzione.
Da parte sua, il presidente al-Assad ha ribadito l'impegno della Siria a rafforzare la cooperazione economica e il coordinamento con l'Iran in modo da raggiungere il livello delle relazioni politiche e storiche tra i due stati.
Il presidente al-Assad ha affermato che il popolo siriano accoglie con favore la disponibilità dell'Iran e gli altri paesi amici, che vogliono aiutare la Siria nella ricostruzione, esprimendo la grande stima che il popolo siriano conserva per l'Iran il suo sostegno alla Siria di fronte al complotto a cui la regione e gli interessi reciproci sono esposti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...