Damasco 20/09/2015 - Rebecca Mogliani, portavoce del Fronte Europeo per la Siria, interviene dal palco della convention "International conference for youth in Syria - Step for Syria" in corso in pieno centro storico della capitale siriana.
Durante
la serata numerose sono state le tematiche affrontate: il rapporto tra
la religione ed il conflitto politico, il terrorismo ed i suoi effetti,
le sanzioni econoniche contro la Siria ed il loro effetto sulla società.
"Noi del Fronte Europeo di solidarietà per la Siria - ha detto Rebecca Mogliani - da quattro anni appoggiamo incondizionatamente chi sta difendendo la propria sovranità, la propria libertà, la propria storia e le proprie tradizioni".
"Cerchiamo soprattutto di raccontare quella che è la verità contro le mistificazioni mediatiche che non fanno altro che distorcere la realtà di ciò che sta realmente accadento in terra siriana - prosegue
la Mogliani che nel corso della serata viene nominata rappresentante di
tutte le delegazioni mondiali presenti all'evento - Bashar al-Assad è il legittimo Presidente della Siria e sta cercando in tutti i modi di tenere ben salde le redini della propria Nazione".
"Noi sappiamo che c'è un Popolo che sta arduamente combattendo contro chi vuole distruggere una nazione realmente libera. Noi siamo e saremo sempre al vostro fianco" conclude dal palco.
Tra i numerosi interventi non sono mancati quelli di personalità illustri come il Gran Mufti e l'Arcivescovo di Damasco.
Nessun commento:
Posta un commento