martedì 6 novembre 2012

CONTINUANO I SUCCESSI DELLE FORZE ARMATE SIRIANE OVUNQUE ~ MERCENARI ELIMINATI, FERITI, ARRESTATI.

Pesanti perdite inflitte ai terroristi in Idleb, leader del gruppo terrorista ucciso
Unità delle nostre forze armate domenica sera si sono scontrate con terroristi che stavano perpetrando saccheggi e atti di sabotaggio in Maaret al-Nu'man, in Idleb, sequestrando una gran quantità di armi in loro...
possesso.

Lo scontro ha provocato il ferimento e l'uccisione di un notevole numero di terroristi, tra cui il leader di uno di questi gruppi terroristici, soprannominato Sheikh Ahmed.
 
Le Forze Armate siriane hanno inflitto pesanti perdite ai terroristi in Deir Ezzor
Unità delle forze armate siriane hanno continuato lunedì la bonifica di gruppi terroristici infiltrati in Deir Ezzor.

 
Una unità delle forze armate siriane si è scontrata con due gruppi armati terroristici nei quartieri di al-Jibaileh e al-Muwazafin uccidendo e ferendo negli scontri a fuoco molti terroristi.

I terroristi/mercenari Abdul-Karim Mohammad Yassin e Rakan al-Zaghir sono stati individuati e riconosciuti tra i criminali armati trovati morti nei due quartieri.

In al-Mayadin, un'unità delle forze armate ha effettuato un'operazione d'alta professionalità militare, provocando gravi perdite tra le fila dei terroristi.
 
In Aleppo invece, le unità delle nostre forze armate siriane hanno sventato i tentativi dei gruppi terroristici di entrare in Aleppo attraverso i quartieri periferici di Kafar Hamra e Al Lirmon.
I membri dei gruppi terroristici sono stati affrontati in scontri a fuoco dalle forze regolari dell'esercito siriano: molti i terroristi morti e feriti, tutti gli altri disarmati e arrestati.
 
(Siria Tg24)
 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...