martedì 1 gennaio 2013

L'ESERCITO SIRIANO REGOLARE LIBERA HOMS (periferia) PER LA SECONDA VOLTA -OLTRE 200 TERRORISTI UCCISI

SMENTITE LE MENZOGNE MEDIATICHE CHE PARLAVANO DI "MASSACRO DI CIVILI": TUTTI I MORTI SONO MILIZIANI ARMATI, A MAGGIORANZA D...I NAZIONALITÀ STRANIERA
#
Homs (Syria): l’Esercito Arabo Siriano riprende il pieno controllo della zona strategica di Deir Ba'alba, a margine della periferia di Homs, con oltre 200 mercenari uccisi negli scontri, smentendo le bugie dei media sul "massacro di civili".

Le Forze di Sicurezza siriane sono riuscite a ristabilire il pieno controllo della periferia di Homs, nella quale si erano infiltrati nuovamente alcuni gruppi di mercenari attraverso cunicoli e gallerie sotterranei che ancora non erano stati scoperti.

Già nei scorsi giorni si erano registrati duri scontri a fuoco tra l’Esercito Arabo Siriano e alcuni gruppi armati di di questi terroristi affiliati ad al-Qaeda, ma oggi si può dire che la seconda battaglia di Homs sia terminata nuovamente con la vittoria del SAA (Syrian Arab Army) e la liberazione della popolazione dal terrore che la minacciava nel suo normale convivere.

I rappresentanti mediatici di queste organizzazioni terroristiche hanno però diffuso la notizia, tramite le solite emittenti compiacenti al-Arabya e al-Jazeera, in cui affermano che durante l’assalto ai quartieri della città, occupati militarmente dagli al-qaedisti, i militari delle Forze Armate siriane avrebbero ucciso indiscriminatamente circa 200 persone, tra cui bambini e donne.

Fonti d’informazione giornalistiche indipendenti e gruppi locali di attivisti per i diritti umani non confermano le dichiarazioni di al-Jazeera e al-Arabya, ma i media europei, specialmente quelli italiani e francesi, che si stanno dimostrando trai più servili nei confronti di questa nuova guerra mediatica, invece diffondono le false notizie dei media del Golfo, non verificate e non dimostrabili, continuando a dimostrare solamente due cose: totale mancanza di onestà e di professionalità.

In realtà coloro che hanno perso la vita sono solo i miliziani dei gruppi terroristici legati al FSA e al-Qaeda, che hanno lasciato traccia del loro passaggio devastando le strutture pubbliche e private e imbrattando i muri delle case con i loro deliranti grafiti. Non risultano corpi di donne o bambini tra i cadaveri rinvenuti dopo i combattimenti, e se ce ne fossero stati i primi a diffondere le foto ed i video con i telefonini sarebbero stati proprio i gruppi terroristici.

Fonti locali ufficiali mediche riferiscono che la conta dei corpi senza vita salirebbe ad oltre 200, tutti uomini, molti in divisa e tutti armati , e tra loro diversi leader e capi banda, a maggioranza di nazionalità straniera.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...