domenica 13 aprile 2014

COME AVEVAMO GIA' PREVISTO E AVVERTITO, UN ATTACCO TERRORISTICO CHIMICO HA COLPITO LA SIRIA.

La TV ufficiale della Siria, ha detto poche ore fa che al-Qaida - al-Nusra ha usato gas tossici nella provincia centrale di Hama, uccidendo alme...no due persone e causando il soffocamento di altre cento.

La TV siriana ha detto che i terroristi di al-Nusra hanno usato il gas al cloro contro la città di Kafr Zaita, nella campagna a nord di Hama, aggiungendo che al-Nusra ha inoltre in programma di utilizzare il gas tossico contro la zona di Wadi al- Daif nella campagna della provincia di Idlib, Siria nord-occidentale, e contro la città di Mork nella campagna Hama.

Il primo uso di gas chimici è stato riportato in un attentato il 19 marzo 2013 in una zona controllata dal governo siriano in un sobborgo di Aleppo a Khan al- Assal, uccidendo 26 persone , tra cui 16 militari, e ferendo altre 86 persone.

Il governo siriano ha accusato i terroristi mercenari e le milizie terroristiche supportate dall'estero di utilizzare il gas chimico per accusare l'esercito siriano e per attirare l'intervento militare straniero.

Nel settembre dello scorso anno, gli ispettori delle Nazioni Unite hanno concluso che armi chimiche erano state usate in un attacco nella parte orientale di al- Ghouta, ma recentemente gli esperti delle Nazioni Unite hanno dichiarato anche che tali armi è impossibile, in base ai rilevamenti tecnici, che siano state utilizzate dall'esercito siriano.

Ha recentemente parlato di un imminente utilizzo di gas chimici l'ambasciatore della Siria al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, il dott. Bashar al-Jafaari, riferendo alle Nazioni Unite che il suo governo aveva intercettato delle comunicazioni durante le quali sono stati ascoltati i miliziani takfiri parlare di voler usare gas chimici nella periferia di Damasco est, nell'area di Jobar, per accusare poi il governo siriano, secondo una pratica ormai collaudata contro la Siria dai media mainstream.

Il nostro network aveva avvertito giá diversi giorni fa della possibilitá di un attacco chimico imminente da parte di gruppi di mercenari armati, per provocare un'escalation del conflitto siriano e cercare di coinvolgere le forze della NATO .

Tutto questo accade mentre le forze mercenarie terroristiche, armate e finanziate dalle potenze straniere che ben conosciamo da tempo (e lo sa anche tutto il mondo ormai, anche i sordi e i ciechi), stanno soffrendo pesanti sconfitte su tutto il territorio siriano da parte dell'Esercito Arabo Siriano .

E 'evidente a chiunque abbia un poco di sale in zucca che le forze armate siriane non hanno alcun interesse a utilizzare queste armi mentre 1)-stanno vincendo su tutti i fronti, e 2)-proprio mentre sono in corso i trasferimenti delle riserve di armi chimiche siriane, in base ad accordi internazionali con l'ONU, e che vedono coinvolti molti osservatori e tecnici di diverse nazioni sul territorio siriano. Sarebbe troppo stupido, e sin'ora l'esecutivo di Damasco ha dato ampia prova di non essere un branco di incapaci, riuscendo a resistere, con le proprie forze, agli attacchi selvaggi da parte di un'orda di barbari sanguinari e spietati provenienti da mezzo mondo.

L'esercito siriano sta giá stravincendo ovunque, perció, "Cui Prodest", a chi giova questo attacco con armi chimiche?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...