domenica 8 giugno 2014

Russia all'occidente: Parere di milioni di siriani non può essere ignorato.

Mosca, il ministero degli Esteri russo ha detto: I pareri di milioni di siriani che hanno espresso la loro preferenza nel voto presidenziale non possono essere ...ignorati.

"Secondo i rapporti provenienti dalla Siria, gli osservatori hanno fatto notare che le elezioni si sono svolte in un clima equo, libero e trasparente, nonostante le difficili circostanze di sicurezza in questo paese", Lo ha detto, Giovedì, il portavoce del ministero degli Esteri russo, Alexander Lukashevich .

Ha aggiunto: "Gli osservatori russi hanno fatto una chiara conclusione. Non abbiamo alcun motivo di mettere in discussione la legittimità delle elezioni".

Il portavoce del ministero degli Esteri ha criticato la risposta "deludente" dell’occidentale per i risultati delle elezioni, descrivendola come "superficiale e politicizzata".

Dr. Bashar al-Assad è stato rieletto per un altro mandato di sette anni dopo aver goduto una vittoria schiacciante nel sondaggio presidenziale tenutesi il 3 giugno, assicurando il 88,7% dei voti.

Delegazioni parlamentari provenienti da paesi amici hanno testimoniato la trasparenza del voto.

Per la grande sfortuna e dispiacere dell’occidente e dei paesi regionali che speravano il contrario, le elezioni in Siria si sono svolte in tempo e senza intoppi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...