mercoledì 12 novembre 2014

ISRAELE SFACCIATAMENTE CONTINUA A PRENDERSI CURA DEI TERRORISTI FERITI CHE HANNO COMMESSO CRIMINI IN SIRIA.


Gerusalemme Occupata - 2014/10/11 - Le forze armate dell'entità sionista hanno trasportato alcuni terroristi, feriti in Siria, dal Golan siriano occupato sino all'interno della Palestina, per fornire loro cure mediche adeguate, in modo che possano guarire in fretta e tornare a commettere crimini contro il popolo della Siria.
Il sito israeliano Walla questo Lunedi ha dichiarato che l'esercito israeliano ha trasportato all'ospedale Poriya, a Tiberiade, 3 uomini armati feriti, aggiungendo che lo stesso ospedale ha già trattato sin'ora 117 terroristi feriti.
L'entità criminale sionista fornisce supporto militare e di intelligence direttamente alle bande di mercenari e alle organizzazioni terroristiche attraverso le alture del Golan siriano occupato, in particolare a Jabhat al-Nusra e alle organizzazioni terroristiche affiliate, in una oltraggiosa violazione di tutti gli accordi e risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite .
Anche molti altri ospedali israeliani forniscono cure mediche ai jihadisti feriti, ai 'terroristi moderati ", ai cannibali di Obama, e ad ogni genere di assassini e mercenari senza scrupoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...