lunedì 17 novembre 2014

Mahmoud Issa scrive

Io, per Dio, come un cittadino siriano non accetterei mai di essere governato da un ladro fugito come (Qadri Jamil o da un assassino come Mouath al Khatib.
Si potrebbe perdonare tutto, ma ci sono le linee rosse per il cittadino siriano e lo Stato non può accettare!
La cosa più strana e bizzarra, e dopo quei fiumi di sangue e la distruzione avvenute con la partecipazione di questi soggetti, si possa fare passare questi soggetti attraverso alcuni come possibili interluquotori di un eventuale trattativa con il Governo siriano.
Se tutto quello che è successo era per avere una pultrona o la partecipazione al governo del Paese, noi non accetteremo mai, e inoltre più di quanto hanno fatto non potranno fare!
Se la questione riguardava opposizione e sostenitori, noi abbiamo un Grande oppositore " la Sua eccellenza il Presidente Bashar al Assad", noi siamo con lui oppositori per moltissimi questioni esistenti nel Paese, e vi sono alcuni dietro alcuni problemi allo scopo di spicolare e strumentalizzare questi questioni!, il Popolo siriano era sceso e scenderà nelle piazze per la Siria e per il Suo Comandante soltanto.
Non esiste una opposizione nel vero senso della parola, ma soltanto un gruppo di assassini, criminali, banditi, mercenari e servitori dei petrodollari che hanno venduto la loro coscienza e morale, e ora hanno terminato il loro lavoro e chiuso il loro mercato ed ecco che si propongono con una casacca nuova con il patrocinio e l'aiuto di qualcuno e che non avrà mai il successo sperato dagli autori.
La cosa più grande scoperta da questa crisi è che sono cadute tutte le maschere di coloro che erano mimitizzati e coperti da maschere false e che parlavano in nome del Popolo siriano, oggi sono tantissimi.
Noi abbiamo un solo portavoce e l'unico rappresentante del Popolo siriano che lo ha eletto ed è il Presidente Bashar Al Assad.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...