Il proseguimento delle manovre navali russe al largo delle coste siriane sono parte di una vasta operazione militare in quell’area del Mediterraneo, co...nfermano ufficiali responsabili russi.
Questo dunque non è un gioco, ma un modo per dire ai nemici della Siria che la Russia è presente e ben rappresentata. Mentre i finanziatori della guerra esitano di fronte alla resistenza (nazionalista/patriottica, ndt) siriana, le cose sembrano andare ancor peggio e sono più difficili per i terroristi sul campo.
L’Esercito Arabo Siriano starebbe bombardando i terroristi (mercenari, ndt) arabi del FSA, amici François Hollande, dopo averli lasciati penetrare nell’area dell’aeroporto militare di Taftanaz, nella provincia di Edlib, dove ora i bombardamenti governativi impediscono loro di ritirarsi.
Sarebbe la migliore notizia del giorno, in attesa che le informazioni in nostro possesso siano confermate.
Quando peró si pensa che circa 700 terroristi, combattenti esperti, sono stati tutti eliminati, sarebbe uno vero spettacolo pirotecnico e la cronaca annunciata della fine, anche se ci sono ancora migliaia di mercenari a combattere contro il governo di Damasco, agli ordini di chi ben sappiamo…
Nessun commento:
Posta un commento