Le Forze dell'Esercito Arabo Siriano hanno eliminato molti terroristi e mercenari in diverse operazioni militari nelle campagne di Damasco e... Aleppo. Oltre 100 i mercenari e terroristi di varia natura che sono stati eliminati.
L'Esercito Arabo Siriano ha intercettato e attaccato un nascondiglio di uomini armati in Daraya città. La base terroristica era in una scuola. Pesanti gli scontri tra esercito siriano e terroristi, conclusi con l'uccisione di decine di loro. Tra gli oltre 30 terroristi uccisi sono stati trovati i corpi di alcuni criminali ricercati da tempo: Ahmad Darwish, Zuhair al-Sheikh e Mahmoud al-Dummarani.
Mercenari stranieri: 3 pakistani, 1 libico, 1 giordano e 1 iracheno sono stati uccisi nei combattimenti, e tra loro Abu Manaf, Walid al-Rahi, Raheel Ahmad.
Unità Anti-terrorismo del Genio Militare dell'Esercito Arabo Siriano hanno pure disinnescato ben 5 bombe che erano state piazzate e pronte ad esplodere vicino alla moschea di Khalid Bin Al-Waleed.
Scontri tra soldati dell'esercito arabo siriano e mercenari sono stati segnalati nei pressi della cittadina di Hijjira, con il risultato di 23 uomini armati uccisi, tra cui Ahmad Khalil, Jasem al-Surouji, Waseem al-Azzan e Abbas al-Khouli.
Scontri tra soldati dell'esercito arabo siriano e mercenari sono stati segnalati anche nei pressi della cittadina di Madaya, con il risultato di 15 uomini armati uccisi, tra cui il loro capo Khalid Aqasha.
Altre operazioni militari contro i terroristi del FSA sono da segnalare in Kafarlaha, Khan al-Assal, Khan Touman, Zaitan e al-Bawabia, nella campagna di Aleppo.
Scontri tra soldati dell'esercito arabo siriano e mercenari sono stati segnalati anche in al-Shok Zahrawi e presso il palazzo in costruzione di Addas. Decine di uomini armati sono stati eliminati anche durante questi combattimenti.
La Siria è un luogo sempre più pulito e sicuro, dove poter lavorare e crescere i propri figli in sicurezza, liberi da schiavitù straniere.
Terroristi e mercenari hanno i giorni contati, ed i loro finanziatori e dirigenti all'estero hanno di fronte a loro un futuro di nuvole scure all'orizzonte.
Nessun commento:
Posta un commento