martedì 22 aprile 2014

E' CONFERMATO: I REGIMI USA E SAUDITA HANNO FORNITO ARMI AVANZATE LANCIA-RAZZI ANTICARRO BGM-71-TOW AI TERRORISTI "MODERATI" IN SIRIA

Oramai lo scrive anche il "Wall Street Journal", ...che il decadente regime USA e il barbarico regime Saudita hanno fornito un "numero limitato" di sistemi avanzati anticarro per armare alcuni gruppi mercenari che operano in Siria.

Secondo quanto riportato dalla rivista americana 'The Wall Street Journal', e secondo quanto dichiarato dai "rappresentanti dell'opposizione saudita & siriana" citati dalla rivista d'affari americana, gli USA stanno verificando se riescono a trovare un partner affidabile in grado di garantire che queste armi tecnologicamente avanzate non cadano nelle mani di gruppi troppo estremisti...

Un gruppo terroristico appena creato, il 'moderato' cosiddetto 'Harakat Hazm', ha detto di aver ricevuto 10 missili anticarro BGM-71 TOW all'inizio di aprile, nei pressi di Aleppo e Idlib, due città coinvolte in intensi combattimenti vicino al confine con la Turchia.

"Voglio mettere in chiaro che i nostri alleati (USA & Sauditi) stanno fornendo questi lancia-missili anti-carro solo per gruppi affidabili moderati", ha detto uno dei leader del sopra citato gruppo, riferisce il "The Wall Street Journal".

Alcuni di questi lancia-missili anti-carro BGM-71 TOW stanno giá entrando in Siria dallo scorso marzo, e sono dotati di sistemi di sicurezza definiti "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", riferisce tal Mustafa Alani, un 'analista' della sicurezza dell'organizzazione chiamata 'Gulf Research Center', con sede a Ginevra.

Un altro mercenario citato dalla rivista, un membro di un gruppo terroristico 'moderato', ha anche confermato l'avvenuta consegna dei missili anticarro BGM -71 TOW da parte degli Stati Uniti con l'aiuto dei sauditi.

La Casa Bianca non ha confermato o negato la consegna ai gruppi mercenari "moderati" di questi missili TOW anticarro, che sono peró stati già visti operativi nelle mani di tre differenti gruppi terroristici nel nord e nel sud della Siria.

Alcuni funzionari del governo degli Stati Uniti hanno anche detto che "stanno lavorando per rafforzare la capacità delle bande armate (mercenarie) che combattono il governo siriano di Bashar al-Assad", é scritto nel "The Wall Street Journal".

Ora, sapendo che queste armi, (che sono in grado di contrastare le Unitá speciali antiterrorismo dell'esercito arabo siriano...cosa che dovrebbero a parole fare anche le "potenze" occidentali...non dare queste armi a gruppi terroristici come invece avviene...) , sono dotati di "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", e sapendo che sono nelle mani sicure di assassini "moderati", rasserena le anime a tutti noi ... e ... si spera, rasserenerá anche i ragazzi dell'Esercito Arabo Siriano (SAA), in modo che possano eliminare rapidamente e senza scrupoli questi criminali banditi, rimandando ai mittenti Stati Uniti e Sauditi questi strumenti di morte, che agevolano le bande armate terroristiche mercenarie.

Immaginate se queste armi fossero utilizzate nelle città americane, o nei villaggi di cammellieri sauditi: cosa penserebbero i cammellieri sauditi ed i cittadini americani di coloro i quali hanno fornito le armi ai terroristi con lo scopo di ucciderli? Dovrebbero considerare i contrabbandieri di queste armi come salvatori o come criminali ?
Lo sapremo presto, non appena questi "terroristi" moderati torneranno nei loro paesi occidentali e arabi d'origine (...quelli che sopravviveranno....), perché tutta questa malvagità sarà come un boomerang, che tornerá contro coloro che l'hanno scatenata.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...