giovedì 9 luglio 2015

DELEGAZIONE DEL FRONTE EUROPEO INCONTRA AMBASCIATRICE SIRIANA PRESSO L'UNIONE EUROPEA.


Bruxelles, delegazione italo-belga del Fronte Europeo e' stata ricevuta, insieme ad esponenti della Comunita' siriana in Italia, dall'Ambasciatrice della Repubblica Araba di Siria presso l'Unione Europea, sig.ra Khouzama Mustafa.

La visita della nostra delegazione, oltre ad esprimere la piu' sincera solidarieta' al governo, alle forze armate e a tutto il popolo siriano, impegnati da piu' di quattro anni nella guerra al terrorismo internazionale, ha denunciato il ruolo di molti Paesi del Medio Oriente, tra cui Arabia Saudita e Turchia in primis, veri sostenitori delle orde islamiste che insanguinano la Siria.

Sul tavolo del colloquio anche l'importante attivita' di diffusione e sostegno politico che il Fronte Europeo porta avanti, dall'inizio del conflitto, negli oltre 15 Paesi in cui la nostra organizzazione e' presente. Nuovi progetti solidali sono in fase di sviluppo in completa sinergia con le istituzioni siriane. Con l'occasione, si sono tenuti fruttuosi colloqui con i rappresentanti del Consiglio dei Giovani Siriani, alla base di future e piu' strette collaborazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...