L'inviato permanente della Siria alle nazione unite Dr. Bashar al-Jaafari ha detto che il regime saudita è coinvolto nell’istigare la gente al... terrorismo e l'invio di terroristi in Siria con il pretesto della Jihad, tra cui "la jihad del sesso".
"Questo fatto è stato confermato a partire dalla dichiarazione del ministro degli esteri saudita Saud al-Faisal che ha ammesso due volte in Cairo che l'Arabia Saudita sta armando l'opposizione ... è una chiara confessione", ha detto al-Jaafari in una intervista con il canale al-Mayadeen TV.
Egli ha sottolineato che l'Arabia Saudita sta istigando la gente al terrorismo e a perpetrare massacri in Siria, aggiungendo che il cosiddetto "Fronte Islamico" è anche un'organizzazione terroristica.
La Siria ha ripetutamente messo in guardia il sostenimento e l’istigazione al terrorismo praticato dal regime di Al-Saud, che è una violazione delle risoluzioni internazionali, e dall'inizio della crisi, ha inviato una serie di lettere alle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza affermando che il regime saudita è coinvolto nei crimini perpetrati dai gruppi armati terroristici in Siria.
Nessun commento:
Posta un commento