domenica 15 dicembre 2013

Comando Generale dell'Esercito: "Promettiamo al nostro orgoglioso popolo di tagliare la mano viziosa del terrorismo".

Fonte Militare in una dichiarazione sulla Tv ufficiale siriana: Unità dell'Esercito hanno già iniziato una vasta operazi...one militare in direzione della città dei lavoratori di Adra, in periferia di Damasco.

"Dopo una precisa ricognizione e fuoco concentrato, unità delle forze armate hanno intrapreso una vasta operazione di schiacciamento contro i terroristi che hanno attaccato la città di Adra".

La fonte ha aggiunto che le unità dell'esercito hanno lanciato l'operazione dopo aver stretto la morsa intorno alla zona iniziando l’assalto contro le tane dei terroristi e dei luoghi in cui sono posizionati .

" Il Comando Generale dell'Esercito e delle Forze Armate afferma al nostro orgoglioso popolo che è determinato a tagliare la mano viziosa del terrorismo che si è estesa ai civili disarmati e sicuri nelle loro case della città residenziale di Adra ",

Ha concluso: "Questi assassini Takfiri e i loro padroni pagheranno un alto prezzo per i crimini che stanno commettendo contro il popolo arabo siriano " .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...